annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accetto offerta 200 GB ma i miei 124 restanti non ci sono più

Monika2
Grande
Grande
Ieri ho caricato il telefono €10 la mia offerta era di €8,99 100 GB mi fanno la proposta di cambiare €9,99.200 GB accetto l'offerta però avevo ancora 124 GB chiamate e sms illimitati nell'accettare l'offerta è ripartito tutto da capo quindi mi hanno tolto €10 sono andata a 200 GB ma i miei vecchi 124 GB Dove sono finiti? La mia offerta non era ancora scaduta quindi perché mi togliete 10 euro magari Calcolando che la mia offerta non era scaduta e avevo ancora giga dovevo pagare meno è un furto questo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monika2,

ti confermo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Verna
Grande
Grande
È successo anche a me ho cambiato offerta e sono scomparsi i giga che avevo , pertanto sarebbe opportunamente corretto avvisare gli utenti ,di modo che possano cambiare l'offerta quando i giga sono terminati
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Verna,
ti confermo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. 
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. 
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos