annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito non effettuato!

16 RISPOSTE 16
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PollyPocket, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PollyPocket
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche a me stesso problema.
Effettuate due ricariche da 5 euro, scalate entrambe dal conto, accreditata solo una.
Come si può risolvere? Grazie
0 Kudos
PollyPocket
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me poco fa!
Effettuate due ricariche da 5 euro caduna, scalate entrambe dalla carta di credito, accreditata su Ho solamente una!
Come hai risolto?
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntoEnry, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
giacomo2022
Grande
Grande
idem.. stesso problema
0 Kudos
Sapp
Grande
Grande
Stesso problema. Soldi prelevati dalla carta ma l'app da un messaggio di errore e non ricarica
0 Kudos
Mirella9
Grande
Grande
Stesso problema. Appena effettuate due ricariche da 10 euro ciascuna, sul conto risultano, ma non sull'app ho.
0 Kudos
jstdrk
Grande
Grande
Stesso identico problema, solo che io ho caricato 3 volte 10 euro per il messaggio di errore…
0 Kudos
Dino1982
Grande
Grande
Uguale anche a me
0 Kudos
AlbaMaietta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione!!!
0 Kudos