annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito non effettuato!

AntoEnry
Grande
Grande
Salve, oggi 7 Febbraio verso le 5.50 ho effettuato una ricarica di 5 euro dall'App ma è uscito il messaggio di errore. Tuttavia i soldi sono stati scalati ma la ricarica non è avvenuta!
Help!!!!!
16 RISPOSTE 16
boomalex
Grande
Grande
Anch'io ho provato 4 volte tramite PayPal . Spero verranno restituiti i soldi
Marco2802
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
francescoct
Grande
Grande
Anch’io ho avuto lo stesso problema, cosa si può fare ? Ho pagato ma nn è stata rinnovata l’offerta mensile
Grazie
0 Kudos
Tizy7
Grande
Grande
Anch'io ho effettuato una ricarica di urgenza tramite Postepay, ma niente, però risulta l'accredito
0 Kudos
hohner88
Grande
Grande
Stesso identico problema! Non funziona nè da app nè da browser tramite paypal
0 Kudos
DvD77
Grande
Grande
Ho provato a ricaricare sia 5€ che 10€ .
Mi scala l’importo dalla carta di credito , poi dopo pochi secondi me lo riaccredita ed esce l’errore “ops qualcosa è andato storto”
Sono senza credito telefonico.
0 Kudos
AlbaMaietta
Grande
Grande
Stessa situazione!!!
0 Kudos
Dino1982
Grande
Grande
Uguale anche a me
0 Kudos
jstdrk
Grande
Grande
Stesso identico problema, solo che io ho caricato 3 volte 10 euro per il messaggio di errore…
0 Kudos