1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
7Kevin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2024
11:06 PM
Buonasera, ho acquistato oggi online una Sim ho, la mia seconda sim, portando il numero in ho.
Il pagamento è andato a buon fine e ho ricevuto sia la mail di paypal che quella da ho dicendo che riceverò la sim entro 5 giorni, ma dopo un’ora mi è arrivata una mail con oggetto: “ È stata apportata una modifica al tuo pagamento automatico VEI SRL”
VEI SRL ha annullato il tuo pagamento automatico.
Io l’opzione dell’autoricarica non l’avevo spuntata.. quindi non capisco a cosa si possa riferire. Se vado sull’app Paypal trovo che la transazione è in fase di autorizzazione per essere addebitata.. boh
Il pagamento è andato a buon fine e ho ricevuto sia la mail di paypal che quella da ho dicendo che riceverò la sim entro 5 giorni, ma dopo un’ora mi è arrivata una mail con oggetto: “ È stata apportata una modifica al tuo pagamento automatico VEI SRL”
VEI SRL ha annullato il tuo pagamento automatico.
Io l’opzione dell’autoricarica non l’avevo spuntata.. quindi non capisco a cosa si possa riferire. Se vado sull’app Paypal trovo che la transazione è in fase di autorizzazione per essere addebitata.. boh