annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Sim/Portabilità non andata a buon fine?

1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @7Kevin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
7Kevin
Grande
Grande
Buonasera, ho acquistato oggi online una Sim ho, la mia seconda sim, portando il numero in ho.
Il pagamento è andato a buon fine e ho ricevuto sia la mail di paypal che quella da ho dicendo che riceverò la sim entro 5 giorni, ma dopo un’ora mi è arrivata una mail con oggetto: “ È stata apportata una modifica al tuo pagamento automatico VEI SRL”
VEI SRL ha annullato il tuo pagamento automatico.
Io l’opzione dell’autoricarica non l’avevo spuntata.. quindi non capisco a cosa si possa riferire. Se vado sull’app Paypal trovo che la transazione è in fase di autorizzazione per essere addebitata.. boh
0 Kudos