1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2022
09:52 AM
Ciao @Goro,
puoi cedere la SIM oppure chiedere il rimborso dell'acquisto. Per maggiori info puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Buona giornata.
Goro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2022
06:13 PM
Buona sera, ho acquistato erroneamente due sim, acquisto fatto on line. Posso darla a mia moglie la seconda o devo chiedere il rimborso?? Grazie