Stef101

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21-04-2020
08:46 PM
Ho completato il passaggio da Iliad a Ho.Mobile della SIM di mio figlio. La procedura è andata a buon fine. Subito dopo è apparsa la scritta OOPs!
Cosa faccio?
Grazie.
Stefano
Stef101

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Ariannah1

Capo ho.fficina
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k.iram

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21-02-2020
01:43 PM
Ho mandato l'invito a mia madre per passare ad ho.mobile. Lei ha cliccato sul link d'invito ricevuto tramite email e ha eseguito tutta la procedura, dopo aver effettuato il pagamento (ha ricevuto l'sms della banca che confermava pagamento di 6,99€ per ho.mobile) è apparso una schermata bianca con la scritta "OPS! Si è verificato un errore". Visto che ha ricevuto l'sms di pagamento della banca perché pagato con carta, ma allo stesso tempo ha visionato quel messaggio di errore la mia domanda è questa: "l'iter di acquisizione della sim è andato a buon fine?"
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