annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sim, messaggio di errore dopo pagamento effettuato e confermato

Stef101
Grande
Grande

Ho completato il passaggio da Iliad a Ho.Mobile della SIM di mio figlio. La procedura è andata a buon fine. Subito dopo è apparsa la scritta OOPs!

Cosa faccio?

Grazie.

Stefano

 

0 Kudos
Stef101
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema cosa devo fare

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @k.iram, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

0 Kudos
k.iram
Grande
Grande
Ho mandato l'invito a mia madre per passare ad ho.mobile. Lei ha cliccato sul link d'invito ricevuto tramite email e ha eseguito tutta la procedura, dopo aver effettuato il pagamento (ha ricevuto l'sms della banca che confermava pagamento di 6,99€ per ho.mobile) è apparso una schermata bianca con la scritta "OPS! Si è verificato un errore". Visto che ha ricevuto l'sms di pagamento della banca perché pagato con carta, ma allo stesso tempo ha visionato quel messaggio di errore la mia domanda è questa: "l'iter di acquisizione della sim è andato a buon fine?"
0 Kudos