annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sim online

giulsseh
Grande
Grande
Buongiorno.
Pochi giorni fa ho deciso di passare ad Ho. Durante l’acquisto della SIM online, al costo di 6,99€ (precedentemente ero una cliente Iliad), l’operazione non è andata a buon fine (la prima volta) per il verificarsi di un errore, durante il quale è però stata prelevata la somma di 6,99€, senza che venisse portata a termine la procedura, che ho dovuto ripetere una seconda volta affinché avesse successo.
Ho letto che non sono la sola alla quale è capitata una simile disavventura, e la mia domanda è: avendo gettato 6,99€ all’aria, vi è modo di recuperare la somma?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Provi a contattare il servizio clienti al 192121 o il numero verde 800688788

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulsseh, gereralmente si tratta di una pre-autorizzazione di pagamento e non di un reale addebito. Ti ho contattato in privato, attendo i dati richiesti. Buona giornata!

0 Kudos