annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sim

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un mio amico ha ordinato la sim con spedizione a casa il 21 luglio, oggi che è il 1 agosto ancora non l'ha ricevuta. Quale può essere il problema?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oblivion1,

la consegna della SIM, generalmente, avviene entro 5 giorni lavorativi attraverso posta ordinaria, pertanto non esiste una tracciabilità della stessa. 

Se non hai ancora ricevuto la SIM puoi esercitare il diritto di ripensamento inviando un modulo dedicato. 

Trovi il modulo e maggiori info al seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos