2 RISPOSTE 2
ricmanu

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2018
09:53 PM
Per maggiori informazioni contatta il numero gratuito ho.mobile 19.21.21.
Loro sapranno darti maggiori dettagli.
Spero di esserti stato di aiuto. Se è così clicca sul pulsante: ho.YEAH
ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2018
09:06 PM
Dovrai contattare il servizio clienti indicato nella sezione contatti.
marco.perrotta75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2018
07:47 PM
buonasera sono Perrotta Marco 379*******
questa mattina alle ore 10:45 ho acquistato un'altra sim effettuando il pagamento con paypal,(codice transazione paypal 7PA09548A3329284D) al momento dell'ok mi ha dato errore sistema, pero i 19 euro sono stati scalati, e la mail di conferma acquisto ancora non e' arrivata. Volevo avere qualche notizia in merito.
Grazie