annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti Ho su PayPal

ElenaMassaro
Grande
Grande

Buongiorno,
Relativamente agli addebiti Ho tramite paypal devo fare un paio di precisazioni.
Sono titolare di utenza 339******* per la quale vorrei procedere con addebito automatico prima sul mio cc ********, solo successivamente su carta di credito (modalità di addebito erroneamente disattivata).
Stamattina ho attivato n. 2 richieste di portabilità addebitano il primo rinnovo su carta di credito a mio nome
- utenza 349******
- utenza 339*******
Per entrambi non vorrei non creare addebiti automatici ma solamente la prima operazione di oggi.
Mi potete gentilmente confermare che procederemo come sopra indicato?
Inoltre vorrei richiedere che la prima attivazione effettuata tramite internet e non dall'applicazione mi venisse riconosciuta nell'iniziativa presenta un amico.
Attendo Vs gentile riscontro
E**** M******

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ElenaMassaro
A parte che si capisce poco, però non bisogna mai pubblicare dati privati su un forum pubblico!
Spero che un amministratore cancelli quanto prima i tuoi dati personali.
In secondo luogo potrai gestire la ricarica automatica dall’app andando bel menu —> la mia offerta —> autoricarica.
Da lì puoi attivarla o disattivarla.
Non esiste l’addebito sul conti ma puoi farlo tramite PayPal selezionandolo come metodo di pagamento.
Se tu intendi cambiare metodo di pagamento di PayPal devi gestirlo Dall’app di PayPal dalla quale puoi selezionare per ogni tipo di pagamento che metodo usare (in questo caso essendo un pagamento automatico nell’app di PayPal vai su portafoglio —> pagamenti automatici —>,VEI SRL) ho non c’entra nulla.
Ti consiglio di utilizzare la ricarica automatica.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElenaMassaro, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElenaMassaro, ti informo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Mentre puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa Porta tutti in HO. al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .

0 Kudos