6 RISPOSTE 6
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LucaLo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2019
06:11 PM
Finalmente ho capito come rispondere al messaggio provato, stavo cominciando a disperare... nella mail alla quale ho provato senza successo a rispondere (mi sono accorto ora che l’indirizzo era un “noreply”) comunicavo i dati richiesti, sono questi:
Luca Lo*****
LMB*************
338*******
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LucaLo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2019
02:39 PM
Ti ringrazio proverò a contattarli per il credito, ma non mi risulta di avere alcun servizio a pagamento attivo. È la prima volta che mi succede e la cosa seccante (e pericolosa) è che mi abbia bloccato anche la possibilità di telefonare, nonostante l’offerta ancora attiva. Grazie!
DuMaZone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2019
10:47 AM
per quanto concerne il credito perduto dovrebbero restituirtelo contattandoli
per quanto riguarda i servizi a pagamento dal sito si possono impostare bloccati, da area personale - la mia offerta - blocco chiamate e dati
elenajoe

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2019
09:04 PM
ho lo stesso problema. qualcuno ci aiuta .. esiste un numero telefonico?
LucaLo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2019
06:42 PM
Salve, mi trovo in Alto Adige per due giorni di vacanza. Mi sono stati scalati soldi dal credito e contestualmente mi è arrivato messaggio che fra due giorni la mia offerta si rinnova. Ora dal momento che la mia offerta prevede messsggi e minuti illimitati perché mi sono trovato con la scheda azzerata e senza possibilità d telefonare, oltretutto in piena emergenza? Chiedo la restituzione dei miei soldi e dei giorni da voi trattenuti e da me già pagati. Sorvolando sulla sensazione (che permarrà) che la vostra azienda telefonica possa togliermi la possibilità di comunicare nel momento del bisogno.