annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti indebiti

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaLo, per potermi scrivere in privato ti invito ad effettuare l' accesso al tuo profilo personale ho.fficina ed a cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LucaLo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Finalmente ho capito come rispondere al messaggio provato, stavo cominciando a disperare... nella mail alla quale ho provato senza successo a rispondere (mi sono accorto ora che l’indirizzo era un “noreply”) comunicavo i dati richiesti, sono questi:

Luca Lo*****
LMB*************
338*******

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaLo,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LucaLo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio proverò a contattarli per il credito, ma non mi risulta di avere alcun servizio a pagamento attivo. È la prima volta che mi succede e la cosa seccante (e pericolosa) è che mi abbia bloccato anche la possibilità di telefonare, nonostante l’offerta ancora attiva. Grazie!
0 Kudos
DuMaZone
Grande
Grande

 


per quanto concerne il credito perduto dovrebbero restituirtelo contattandoli

 

per quanto riguarda i servizi a pagamento dal sito si possono impostare bloccati, da area personale - la mia offerta - blocco chiamate e dati

0 Kudos
elenajoe
Grande
Grande

ho lo stesso problema. qualcuno ci aiuta .. esiste un numero telefonico?

0 Kudos
LucaLo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, mi trovo in Alto Adige per due giorni di vacanza. Mi sono stati scalati soldi dal credito e contestualmente mi è arrivato messaggio che fra due giorni la mia offerta si rinnova. Ora dal momento che la mia offerta prevede messsggi e minuti illimitati perché mi sono trovato con la scheda azzerata e senza possibilità d telefonare, oltretutto in piena emergenza? Chiedo la restituzione dei miei soldi e dei giorni da voi trattenuti e da me già pagati. Sorvolando sulla sensazione (che permarrà) che la vostra azienda telefonica possa togliermi la possibilità di comunicare nel momento del bisogno.