annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti ingiustificati chiamate numeri UE

Redneck_63
Grande
Grande

Buongiorno, ho notato che alle volte mi addebitate le chiamate verso un numero francese che chiamo sia dall'Italia che dalla Francia. Sul contratto .ho c'è scritto che se sono all'estero (in questo caso la Francia) e chiamo un numero francese, la tariffa è la stessa come dall'Italia, cioè senza addebiti. La cosa strana è che non mi addebitate tutte le chiamate che faccio verso quel numero ma solo alcune...potete verificare questa anomalia? Grazie e buona giornata.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

Chiamate

VERSO ITALIA E UNIONE EUROPEA

Come in Italia

VERSO SVIZZERA, TURCHIA, ALBANIA, PRINCIPATO DI MONACO

0,232 €/min

VERSO IL RESTO DEL MONDO

1,50 €/min

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Redneck_63 appunto! le chiamate sono gratuite se ti trovi all'estero! 

Chiami, invii sms e navighi come se fossi in Italia! ( dall'estero )

Ma se chiami dall'italia no! Le tariffe sono quelle previste dalle condizioni generali di contratto! ma poi fatti furbo usa whatsapp 

ɘ|ɘiᴎɒb
Redneck_63
Grande
Grande

Ciao Daniele KO Fenomeno,

grazie per la risposta ma, se hai letto bene, alcune volte mi vengono addebitate anche quando sono in Francia verso Francia e per quanto riguarda whatsapp....io vorrei farmi furbo come suggerisci tu ma...funziona anche sui fissi? Credo che questa meraviglia di tecnologia non sia ancora presente sui telefoni collegati su rete voce. Però non si può sapere, magari un giorno....

Buona domenica e buon tutto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

che vuoi che ti dica 

non funziona niente in ho 

addebbitano pensando al vinildanaro 

 

prendono soldi alla qualunque  ...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lele992 ti metti anche tu tra i troll? Cosa di preciso HO addebita a vanvera qua e là? Non dire cose inesatte
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Redneck_63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Paulwithyou
Grande
Grande
La scorsa settimana ho chiamato un corrispondente belga. Mi sono trovato 2,23 euro di addebito (in meno sul mio credito). Mi dispiace, ma non è così che funziona!!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se hai chiamato il Belgio dall'Italia è corretto pagare. È proprio così che funziona.
Non paghi se sei all'estero. Dall'Italia paghi.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paulwithyou, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos