annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti ingiustificati

Stealba79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno,
con cadenza ricorrente, dal 10 agosto e fino al 3 dicembre u.s., utilizzando il metodo di pagamento salvato (PayPal), sono stati effettuati i 3 addebiti automatici di seguito indicati per un totale di €25,00:
10 agosto di €10,00;
2 novembre di €5,00;
10 novembre €5,00;
3 dicembre €5,00;
diretti a VEI SRL (paypal@mail.ho-mobile.it)
Operazioni che avvengono oltre le ricariche per il rinnovo del piano telefonico rpevisto.
Per essere più chiari, in data odierna (05/12/2020) il mio credito risulta essere di € 0,19 nonostante vi sia stata l'operazione automatica il 03/12/2020.
Chiedo quindi delucidazioni in merito con indicazione del motivo degli addebiti.
Grazie
13 RISPOSTE 13
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Stealba79, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Stealba79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buona sera, 

compreso come poter verificare i Vostri messaggi di risposta e come trasmettere il messaggio in modo privato, rispondo:

il mio numero telefonico è il 347*******

i miei dati STEFANO A*******

codice fiscale L***************.

 

Confermo di ritrovarmi gli addebiti già segnalati, esguiti in automatico e senza alcun riscontro sul credito.

 

Attendo vostre notizie.

Grazie 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stealba79, ti ho contattato in privato in merito alle verifiche effettuate. Buona serata.

0 Kudos
Stealba79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ringrazio per aver, giustamente, modificato i dati da me immessi. Mia disattenzione.

Detto ciò attendo Vostra risposta in emrito alla mia problematca.

Ringrazio.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Stefano, attendiamo la documentazione richiesta in privato per fornirti ulteriore supporto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

Buongiorno,

 

anche io ho trovato diversi addebiti non autorizzati dalla mail paypal@mail.ho-mobile.it

 

l'ultimo risale a oggi e si tratta di 20€ 11 febbraio 

 

12 novembre 20€

 

30€ 13 giugno

 

15.99 4 novembre

 

10€ 5 agosto

 

16.99 30 luglio.

 

Ho l'autorica a 6.99€. 

 

Mi auguro che la cosa non centri con il furto dei dati delle sim.

0 Kudos
DiegoF85
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno anche io ho evidenziato lo stesso problema di addebiti ingiustificati.
Vorrei sistemare la questione e avere spiegazioni per cortesia.
Attendendo, ringrazio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DiegoF85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Michelema
Grande
Grande

Buonasera,

con la presente segnalo degli addebiti illeciti ricevuti sulla mia posizione Ho Mobile.
 
Tali addebiti, avvenuti già a partire da gennaio 2021, si sono intensificati nei mesi di maggio-giugno e luglio e hanno comportato perdite per € 17 circa.
 
Dall'analisi svolta tramite la vostra App, sezione "Spesa e traffico", risulta che avrei sostenuto telefonate verso numeri telefonici con prefissi stranieri da me sconosciuti. 
Segnalo inoltre che dalla cronologia delle telefonate sul mio smartphone (IPhone 8) tali chiamate non esistono, non essendo appunto mai state effettuate.
 
Ritenendo che tale problematica sia dovuta a gravi difetti di sicurezza dei vostri sistemi (che di certo non sarebbero i primi dato quanto avvenuto a dicembre 2020 con il noto data breach), chiedo immediatamente una verifica, oltre che il rimborso delle somme illecitamente addebitate.
0 Kudos