
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @guidofor,
gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio. Potrebbero essere degli SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
a me era capiato mesi fa e di nuovo poco fa oggi 01/08/2019 alle ore 18:04:37 un SMS inviato al numero +393424112859. Non da me e neanche da Google, conoscendo il problema tengo sempre disabilitati gli SMS nei suoi permessi. Comunque è assurdo ed ambiguo che queste mini truffe non vengano disabilitate di default dall' operatore come nella telefonia per chiamate ai numeri 144, 1240, ecc.. ho passato praticamente tutti gli operatori e non mi era mai capitato nulla di simile nonostante abbia sempre usato il telefono allo stesso modo. Alla terza che mi capita, cambio di nuovo operatore dato che ci sono ottime offerte con altri MVNO. Dovete dare ai clienti l' opportunità di sbloccare questi imbrogli a loro rischio e pericolo mentre dovrebbero essere bloccati in partenza per tutte le nuove configurazioni. Poi non si capisce come mai con SMS illimitati uno debba pagare per messaggi ad numero come questo che in fondo è un cellulare italiano, pazienza se fosse estero, altrimenti pubblicate una blacklist di tutti questi numeri truffaldini così almeno si possono inibire nel proprio telefono. Se continuate così siete sulla strada giusta per perdere i clienti, da quel che vedo il problema sta irritando una percentuale notevole di utenti.
Cordiali Saluti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Fedele962, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LA FACCENDA PUZZA E DA PROGRAMMATORE INFORMATICO AVREBVEE SOLO UNA SPIEGAZIONE. Sorvolo per ragioni LEGALI. Voglio dire però che esistono OPERATORI CHE HANNO UNA IMMAGINE DA DIFENDERE...altri , che pur essendo IMPORTANTI E BLASONATI , si celano dietro OPERATORI SATELLITE, che consentono loro politiche "DISCUTIBILI" .....A buon intenditor poche parole !

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vedo che tantissimi hanno questo problema. So Ho non risolve ricambio gestore.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Contattato operatore, non mi è stato di nessun aiuto. Al prossimo addebito ricambio gestore.
- « Precedente
- Successivo »