annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito 0,05€ per SMS

esatau
Numero Uno
Numero Uno
invece di tirare in ballo la trasparenza CONTROLLATE I VOSTRI SMARTPHONE che manco sapete quando e a chi mandano sms, chissà perché io non ho avuto problemi con gli addebiti sms, poi mi fanno ridere chi minaccia di passare ad altri operatori specie iliad, io che ci provengo posso dire che è senza dubbio il peggior operatore nazionale,andateci pure e non avrete neanche una chat dove esporre i vostri problemi di rete disastrosi che comunque nessuno vi potrà risolvere.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io fatico a capire... questa cosa è scritta nel regolamento che avete accettato e sottoscritto, e ora vi lamentate degli addebiti alcuni minacciando di cambiare operatore, ma che problemi ci sono? spendete altri soldi e passate magari ad un operatore"rivoluzionario"dove non avrete problemi di addebiti di sms che i VOSTRI smartphone generano a vostra insaputa probabilmente(a me non capita comunque)ma non avrete neanche una rete da usare ma solo un colabrodo pieno di disservizi quotidiani(provato personalmente).
0 Kudos
Lullll
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao. Potrebbe,per cortesia,scrivermi in privato perché ho anche io lo stesso problema. Grazie mille
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lullll, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
guidofor
Grande
Grande

Buongiorno,

a me era capiato mesi fa e di nuovo poco fa oggi 01/08/2019 alle ore 18:04:37 un SMS inviato al numero +393424112859. Non da me e neanche da Google, conoscendo il problema tengo sempre disabilitati gli SMS nei suoi permessi. Comunque è assurdo ed ambiguo che queste mini truffe non vengano disabilitate di default dall' operatore come nella telefonia per chiamate ai numeri 144, 1240, ecc.. ho passato praticamente tutti gli operatori e non mi era mai capitato nulla di simile nonostante abbia sempre usato il telefono allo stesso modo. Alla terza che mi capita, cambio di nuovo operatore dato che ci sono ottime offerte con altri MVNO. Dovete dare ai clienti l' opportunità di sbloccare questi imbrogli a loro rischio e pericolo mentre dovrebbero essere bloccati in partenza per tutte le nuove configurazioni. Poi non si capisce come mai con SMS illimitati uno debba pagare per messaggi ad numero come questo che in fondo è un cellulare italiano, pazienza se fosse estero, altrimenti pubblicate una blacklist di tutti questi numeri truffaldini così almeno si possono inibire nel proprio telefono. Se continuate così siete sulla strada giusta per perdere i clienti, da quel che vedo il problema sta irritando una percentuale notevole di utenti.

Cordiali Saluti

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @guidofor,
gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio. Potrebbero essere degli SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.
Buona giornata.

0 Kudos