annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito 5 cent

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

La tua banca ti ha detto: il costo di invio dell’SMS “segue il piano tarifarrio del mio operatore”.

E' vero in parte.....gli sms bancari purtroppo non rientrano nel plafond dei messaggi illimitati infatti puoi pagarli a 0,005  o  0,12 a seconda dell'operatore.

Spero di essere stato chiaro e ti auguro buona giornata

0 Kudos
Uaua74
Grande
Grande
Io ho solo mandato messaggi e pagato per mandare messaggi che dovrebbero essere gratis
0 Kudos
giukalino
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema, appena effettuata ricarica ho ricevuto addebito di 5 Cent, non c'entra nulla Google e le sue verifiche, il numero di Ho. Mobile non risulta neanche comunicato a Google, potreste dirmi come venirne fuori, cortesemente, prima che sia costretto a cambiare operatore? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dark1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,hai disabilitato la ricevuta di ritorno o rapporto consegna? Quelli sono a pagamento..possono essere tali li addebiti.
Giacomo
0 Kudos
Dark1
Grande
Grande

Ho dato un'occhiata.................

  • MAR

    13

     

    Ricarica

    5,00

  • MAR

    06

     

    Rinnovo Offerta

    -9,99

  • FEB

    28

     

    Ricarica

    5,00

  • FEB

    18

     

    SMS

    -0,05

  • FEB

    06

     

    Rinnovo Offerta

    -9,99

  • MAR

    13

     

    Ricarica

    5,00

  • MAR

    06

     

    Rinnovo Offerta

    -9,99

  • FEB

    28

     

    Ricarica

    5,00

  • FEB

    18

     

    SMS

    -0,05

  • FEB

    06

     

    Rinnovo Offerte

    -9,99

    Mi avete sempre fatto pagare gli sms ricevuti GRAZIE.

0 Kudos
Dark1
Grande
Grande

Stessa cosa mi hanno addebitato 5 cents,la mia offeta con voi è di€ 9,99 ora ho il credito giusto a 9,99,dovrei fare una ricarica da 5 euro per un cents perchè ci deve essere un minimo di credito? i soldi x il servizio che mi date ci sono,non vedo perchè dovrei spenderne altri.
Con Tim non mi è mai capitato a parità di situazione,ma  nessun addebito su sms ricevuti nemmeno da Google..... Vodafone INUTILE vabbp ho provato,staremo a vedere.
Buonasera.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Stefania.h, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono messaggi a pagamento non credo centri ho per sbaglio su internet si sara' attivato qualcosa vedi che messaggio e e di cosa si tratta
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao 

 - controlla che non sia attiva la ricevuta di ritorno

 - alcuni sms bancari vengono tariffati 

 - gli sms per servizi televisivi vengono tariffati

Ti invio il link della trasparenza tariffario....dagli un'occhiata

https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html

Ciao e buon pomeriggio Luca

 

0 Kudos