annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito chiamate rifiutate estero

10 RISPOSTE 10
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Vai in app da La mia offerta, Estero, Scopri o attiva ho.giramondo, cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi sulla barra di ricerca Maldive e leggi soglie e costi. Loro si limitano a menzionare chiamate ricevute ma, se cerchi qui in ho.fficina, vedrai che non sei certo l'unico utente ad aver segnalato questa cosa all'estero fuori UE.
0 Kudos
Stefan80
Grande
Grande

Grazie per la risposta! 
Sai dove posso trovare questa cosa nelle condizioni informative delle tariffe?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Stefan80,
se ti trovi alle Maldive paghi €1 per ogni chiamata ricevuta, indipendentemente se le hai prese o no.
Saluti.
Stefan80
Grande
Grande

Buongiorno, mi allaccio a questa discussione anche io.

Mi trovo alle Maldive dove ho ricevuto circa 8 chiamate alle quali naturlamente non ho risposto e mi hanno addebitato 1 euro per ciascuna chiamata non risposta.
La cosa la trovo assurda e gradirei spiegazioni, oltre che un rimborso Smiley Felice

Grazie mille

0 Kudos
Daseg
Grande
Grande
Ho inviato, tutti i dati da voi richiesti ma, ancora nessuna risposta.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daseg, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Daseg
Grande
Grande
Mi scuso, se non mi sono ben spiegato. La mia risposta è da intendersi quale integrazione al primo messaggio. Non pretendo una risoluzione da parte sua ma, dal servizio clienti si.

Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cosa vuoi che ti dica, io sono un semplice cliente ho. come te. Dato che non puoi comunicare con il servizio clienti, abbi un po' di pazienza che ti risponda qui un capo ho.fficina.
0 Kudos
Daseg
Grande
Grande
Sì ma, non ne comprendo il motivo. Non mi pare di aver letto da nessuna parte che, ricevere chiamate, ripeto a cui non ho risposto, si debba pagare come se si risponde. Tra le altre cose, non riesco a comunicare con il servizio clienti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Daseg,
a quanto pare vengono addebitate a prescindere se si prendano o meno.
Saluti.