annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito chiamate verso numero Iliad

marcofg
Grande
Grande
Salve, in data 16/07/19 ho ricevuto un addebito per chiamate effettuate verso un numero di cellulare Iliad. Ritengo sia stato un addebito improprio visto che le chiamate voce sono illimitate nel piano. È possibile verificare? Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao. Il numero da te chiamato, causa dell'addebbito, è quello di un privato o di un servizio clienti di Iliad?

0 Kudos
marcofg
Grande
Grande
Il numero chiamato è un numero privato, so che il servizio clienti è a pagamento ma verso i privati i minuti dovrebbero essere illimitati
0 Kudos
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Possibile che il numero da te chiamato sia stato identificato come numero estero, hai inserito il prefisso nazionale +39?

0 Kudos
marcofg
Grande
Grande
Sì, ho inserito il prefisso +39. Le prime 3 cifre del numero sono 351, possibile che sia stato riconosciuto erroneamente come numero estero?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcofg, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
marcofg
Grande
Grande
@Benedetta11 ho risposto al messaggio privato una settimana fa con tutte le info richieste, è possibile avere un aggiornamento? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcofg, ti informo che non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Ti invito a non rispondere alla mail di notifica, ma ad accedere al tuo profilo ho.fficina ed a cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
marcofg
Grande
Grande
@Benedetta11 il messaggio privato risulta correttamente inviato due settimane fa, ad ogni modo ne ho appena inviato un altro. Vi prego di farmi sapere nel caso non sia stato ricevuto grazie
0 Kudos