annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito costi improprio

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oscar_53,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Oscar_53
Grande
Grande

Forse non mi sono spiegato: ero SBARCATO dalla nave, ero sul suolo della Repubblica Italiana e avevo aspettato di connettermi proprio perché sapevo prima di partire dei costi addebitati dalle compagnie di navigazione. Ora, la questione è molto semplice: HoMobile mi rimborsa 3,71 euro perché mi sono stati decurtati illecitamente, e il mio rapporto come vostro cliente continua, oppure HoMobile perde un cliente che passerà ad Iliad, la quale, guarda caso, in questi giorni sta offrendo ai clienti di operatori virtuali la vecchia tariffa di 5,99 euro, che però, a differenza vostra, include anche le telefonate dall`Italia ai Paesi europei.

Gradirei una risposta entro 24 ore.

Grazie.

Dott. Oscar M. Parigi

0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per il traffico dati in nave è prevista una tariffazione ad hoc; consulta questo link https://www.ho-mobile.it/estero.html e clicca di viaggio in nave.
0 Kudos
Oscar_53
Grande
Grande

Buongiorno, lo scorso 4 agosto mi è stato addebitato un traffico dati estero per 3,71 euro (1,25 MB) di cui chiedo la restituzione, dal momento che mi trovavo a Livorno appena sbarcato da un traghetto proveniente dalla Corsica e avevo ampia disponibilità residua dei 3 giga eventualmente utilizzabili in roaming all'interno dei Paesi UE. Credo che per ora Francia e Italia ne facciano ancora parte.

Grazie.

Dott. Oscar M. Parigi

0 Kudos