Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FMicunco

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2019
10:59 AM
Mi trovo a Ibiza (EU) ho 25GB di dati disponibili da usare, ma continuano ad addebitarmi costi ogni giorno.
Provo a chiamare l’assistenza e una voce registrata mi aggiorna sul traffico residuo e sulla mia convenzione, ma di operatori neanche l’ombra. Non mi da neanche l’opzione per poterci parlare. Si sono inventati l’ho-fficina, così ce la sbrighiamo tra noi poveri clienti. Premesso che appena rientro in Italia li mando a cagare, qualcuno sa come posso risolvere o ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
Provo a chiamare l’assistenza e una voce registrata mi aggiorna sul traffico residuo e sulla mia convenzione, ma di operatori neanche l’ombra. Non mi da neanche l’opzione per poterci parlare. Si sono inventati l’ho-fficina, così ce la sbrighiamo tra noi poveri clienti. Premesso che appena rientro in Italia li mando a cagare, qualcuno sa come posso risolvere o ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »