annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito costi improprio

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabry.fp71, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
fabry.fp71
Grande
Grande
Buongiorno mi trovo a Rodi e mi vengono addebitati costi per traffico dati nonostante ci sia un'offerta attiva
0 Kudos
Anonymous
Apri una pratica di conciliazione tra te e l’operatore Ho tramite la piattaforma Conciliaweb di AGCOM.
Al seguente link: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Puoi fare l’accesso con SPID oppure registrarti tramite mail.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleSalvatore, infatti non devi rispondere alla mail, che come dici tu è effettivamente NoReply, Per poter visualizzare i messaggi privati ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai i tuoi messaggi privati. Sono a tua disposizione. 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fe8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos

Quella dei messaggi con risposta "in privato" è un'altra fregatura; ho riricevuto un'email no-reply per cui non riesco a contattare nessuno; c'è l'indicazione Per gestire le opzioni dei messaggi privati, fai click qui, ma se clicco su "qui" viene fuori il messaggio ACCESSO NEGATO.

Risulta evidente che HO rifiuta di ricevere messaggi; comunque fai, perdi sempre.

0 Kudos
Fe8
Grande
Grande
Buongiorno, mi sono vista addebitare 5 cent di messaggio verso un numero a me sconosciuto e che non ho nemmeno effettuato.
Vorrei rimborso, Grazie.
Data 2.07.19
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario51, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mario51
Grande
Grande
Buonasera, sono in Svizzera, mi son visto prosciugare il residuo credito per aver ricevuto dall'Italia due brevi telefonate ( che sarebbero a costo zero come da voi indicato nella brochure dei costi.
Inoltre non mi consente di visualizzare l'estratto dei voti sostenuti.
Attendo un vostro riscontro
0 Kudos
FMicunco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio, ho verificato con il
call centre i parametri della mia offerta. Il problema è che da dove mi trovavo non riuscivo neanche a parlare con un operatore e quindi ho dovuto attendere di rientrare. Grazie ugualmente
0 Kudos