annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito di 0,29 cent per SMS con Minuti ed sms gratuiti illimitati

ho.risolto Vai alla soluzione
MikaiL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

ho notato che in data 20/04/2020 mi è stato addebitato un costo di 0,29 cent per SMS, cosa impossibile, in quanto il mio pacchetto mensile prevede 70 Gb, e minuti e sms illimitati.

Come mai?

Attendo una vostra replica.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
MikaiL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Problema risolto, grazie al servizio clienti!


@esatau  ha scritto:
salve, alcune numerazioni non sono comprese nell'offerta sms come ad esempio i messaggi che manda in automatico google per alcune funzioni,nell'app alla voce spesa e traffico si può verificare a quali numeri sono stati inviati gli sms a pagamento, per avere ulteriori info in merito si può chiamare il numero 192121 e chiedere info/assistenza ad un'operatore.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, alcune numerazioni non sono comprese nell'offerta sms come ad esempio i messaggi che manda in automatico google per alcune funzioni,nell'app alla voce spesa e traffico si può verificare a quali numeri sono stati inviati gli sms a pagamento, per avere ulteriori info in merito si può chiamare il numero 192121 e chiedere info/assistenza ad un'operatore.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikaiL, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MikaiL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Problema risolto, grazie al servizio clienti!


@esatau  ha scritto:
salve, alcune numerazioni non sono comprese nell'offerta sms come ad esempio i messaggi che manda in automatico google per alcune funzioni,nell'app alla voce spesa e traffico si può verificare a quali numeri sono stati inviati gli sms a pagamento, per avere ulteriori info in merito si può chiamare il numero 192121 e chiedere info/assistenza ad un'operatore.

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
buono così 👍
0 Kudos