annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito di 21,16€ per consumo di 1,5Mb con gestire “estero”

11 RISPOSTE 11
LordJishu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questo è il genere di dinamica per cui AGICOM continua a massacrare di multe gli Operatori di telefonia.
Al posto di pensare a come giustificarvi in questi casi spiacevoli cercate di offrire un servizio di tutela per il vostro cliente.
Avete perso un cliente e ne perderete altri per questo atteggiamento miope.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siusie, ti confermo che gli smartphone si collegano in automatico alla rete disponibile. Per evitare connessioni indesiderate si deve disattivare la connessione dati e il roaming dati dalle impostazioni del telefono. Le tariffazioni avvengono nel momento in cui avviene un attività in connessione dati, come per esempio anche solo ricevendo un messaggio whatsapp. Se necessiti di ulteriori chiarimenti inviami in privato un recapito telefonico, Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Siusie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successa la stessa cosa a me, ma non ho mai autorizzato il mio cellulare a collegarsi alla rete dati della nave! Per cui come è possibile che mi siano stati addebitati ben 2 importi e solo all’arrivo ( ho controllato gli orari!) mentre nulla ne nel viaggio di andata ne in tutte le ore di navigazione da Genova a Bastia e poi da Bastia a Livorno ?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LordJishu, le connessioni in nave non sono comprese nell' offerta, puoi verificare la condizioni dal seguente link:  https://www.ho-mobile.it/estero.html. Buona giornata.

0 Kudos
LordJishu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cara Debora,

ho appena terminato con la tua collega che mi ha detto che l’addebito anomale resterà un mio problema. LE HO DETTO CHE CAMBIERÒ OPERATORE PER QUESTO MOTIVO. Non potete parlare di trasparenza nella gestione del cliente se poi autorizzate addebiti da parte di gestori terzi senza nemmeno avvisare l’utente. Purtroppo vi siete dimostrati come gli altri operatori.

Grazie di niente.
LordJishu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Deborah

Come faccio a rispondere al tuo messaggio privato? Il mittente è noreply@supporto.ho-mobile.ir
0 Kudos
LordJishu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok ti rispondo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siusie, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LordJishu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Siusie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a me sono stati addebitati 21.19€  in due trance rispettivamente da 10.42€ e 10.76€ senza alcun preavviso, informazione e/o consenso da parte mia!

0 Kudos