Ciao, avevo scritto qualche settimana fa per quanto riguarda un doppio addebito di una ricarica. Ho effettuato 2 volte una ricarica da 20€ ciascuna ma mi sono arrivati solamente 20€ di ricarica. Mi suggerivate di attendere e verificare se la transazione sarebbe stata contabilizzata. Ho controllato e sono state effettiavamente contabilizzate entrambe. Vi lascio qui di seguito i miei dati come richiesto da Alexander nel vostro primo messaggio:
Sophie Cavada (intero: Lea **** ***********)
+39 340*******
****************.
Se avete bisogno di maggiori informazioni, non esitate a chiedere!
Spero possiate aiutarmi. Grazie.
Ciao @Lea-So, Controlla l'operazione di ricarica dal tuo conto, se hai ricevuto l'addebito (e non un'operazione di pagamento in stato "sospeso" o di una "autorizzazione provvisoria") puoi inviare alla nostra casella mail: supporto@mail.ho-mobile.it lo screenshot del tuo estratto conto, con tutte le voci oscurate, evidenziando solo il costo che hai eventualmente sostenuto per la ricarica. Restiamo a tua disposizione .Buona serata.