annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito doppio - ricarica

Lea-So
Grande
Grande
Ciao, in data 25.07 ho provato a ricaricare di 20€. La prima volta il pagamento non è andato a buon fine ma la seconda volta si, sono riuscita a ricaricare. Il problema è che mi sono stati addebitate entrambe le ricariche, per cui 40€ . Come posso richiedere un rimborso? Grazie !
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lea-So, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Lea-So
Grande
Grande

Ciao, avevo scritto qualche settimana fa per quanto riguarda un doppio addebito di una ricarica. Ho effettuato 2 volte una ricarica da 20€ ciascuna ma mi sono arrivati solamente 20€ di ricarica. Mi suggerivate di attendere e verificare se la transazione sarebbe stata contabilizzata. Ho controllato e sono state effettiavamente contabilizzate entrambe. Vi lascio qui di seguito i miei dati come richiesto da Alexander nel vostro primo messaggio:
Sophie Cavada (intero: Lea **** ***********)
+39 340*******
****************.
Se avete bisogno di maggiori informazioni, non esitate a chiedere!
Spero possiate aiutarmi. Grazie.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lea-So,  Controlla l'operazione di ricarica dal tuo conto, se hai ricevuto l'addebito (e non un'operazione di pagamento in stato "sospeso" o di una "autorizzazione provvisoria")  puoi inviare alla nostra casella mail: supporto@mail.ho-mobile.it lo screenshot del tuo estratto conto, con tutte le voci oscurate,  evidenziando solo il costo che hai eventualmente sostenuto per la ricarica. Restiamo a tua disposizione .Buona serata.

0 Kudos