annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito errato

9 RISPOSTE 9
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OrsoCiock, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
sulla 70 gb sono 5.50.potrebbe essere che hai un offerta dal costo superiore ma non cambia la sostanza i GB sono in base al piano tariffario mai stati 18.
I costi addebitati sono perché avrai sforato,non ti frega niente nessuno stai tranquillo.
0 Kudos
OrsoCiock
Grande
Grande
Prima dici che sono 5.5 poi io dico che sono stati 18.3 e che sono stati cambiati a 6.1 oggi e poi infine tu dici che è sempre stato così. 6.1 è diverso da 5.5, quindi qualcosa non torna nelle tue affermazioni. Io sono stato ingiustamente addebitato di costi non dovuti, perché sul sito ufficiale sono stati erroneamente riportati.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@OrsoCiock sono sempre stati quelli lo vuoi capire o no?
0 Kudos
OrsoCiock
Grande
Grande
Adesso guarda caso sono diventati 6.1 giga, bella fregatura. Fa un po' ridere che proprio dopo che è stato fatto notare. Pessimi.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vai a guardare meglio in app "la mia offerta"ti garantisco che non è come dici tu
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@OrsoCiock ti ripeto,i GB previsti nell' Unione europea quindi paesi bassi e anche Inghilterra,anche se non è in UE,li trovi nella tua app e NON fanno parte del bundle che hai in Italia,quindi NON fanno parte dei 70 ma ne hai ha disposizione solo 5.50.
Inoltre RIPETOall estero i GB non vengono calcolati nell' app ma li devi calcolare tu attraverso un contatore del Cell o tramite app esterna.
E più chiaro così?
0 Kudos
OrsoCiock
Grande
Grande
Sul sito Ho. ci sono i giga che si possono usare in roaming paese per paese e per Olanda e Regno Unito sono 18.3 giga. Inoltre i giga vengono scalati sull'app anche in roaming dai 70 giga iniziali dell'offerta e attualmente ne ho 56.27 giga, basta fare una sottrazione per capire che sono inferiori a 18.3 giga quelli utilizzati in totale (tra cui quelli in roaming).
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma dove hai letto che sulla 70 i GB sono 18? Sono 5.5 in Europa.
Inoltre i GB in Europa non vengono calcolati in app ma devi farlo tu con il contatore del Cell.
0 Kudos
OrsoCiock
Grande
Grande
Salve,
La mia offerta prevede 70 giga al mese, mentre in UK e in Olanda i giga sono solo 18.3 in roaming (sono i paesi in cui ho viaggiato durante l'attuale mensilità dell'offerta). Perciò mi chiedevo come mai mi sono stati addebitati dei costi, visto che tutt'ora l'app mi segnala che non ho ancora finito i primi 18.3 giga dei 70 di questo mese (mi è arrivato anche un messaggio che mi avvertiva di aver finito i giga).

Saluti.
0 Kudos