7 RISPOSTE 7
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
09:58 AM
Ciao @Pinny, quando sei in mare, e il traffico dati sul tuo dispositivo è attivo, questo aggancia in roaming collegamenti satellitari. Puoi consultare i dettagli sui costi in nave al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a tua disposizione. Buona giornata.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
08:18 AM
@Pinny chiedi il rimborso, ho doveva informarti che le sim sono abilitate al roaming marittimo che genera costi
trovi qualche spunto utile in questa discussione https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Erroneo-ed-ingiustificato-prelievo-di-cre...
Pinny

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
07:01 AM
Ciao josephine. Ho avuto lo stesso problema stanotte sul traghetto per Livorno mi ha scalato tutto il credito che avevo sulla ricaricabile. Come posso chiedere un rimborso?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2019
11:16 AM
penso di si perché comunque sia eri ancora a bordo della nave,io per sicurezza riattivo la connessione dati/rete quando esco dal porto e non ho avuto fino ad ora brutte sorprese con il roaming.
Andbu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2019
09:30 PM
Salve,
Oggi, intorno alle 12, con il porto di Livorno in vista, a circa 1 km, ho acceso il cellulare con i dati mobili disattivati. Ho verificato che l'operatore fosse "ho" e poi ho attivato anche i dati mobili.
DOPO 5 minuti mi è arrivato un SMS con scritto:
Sei connesso in roaming all'operatore marittimo Global Networks...etc etc
Vado a controllare il credito ed era scalato di 4.73€!!!
È corretto?!?
Oggi, intorno alle 12, con il porto di Livorno in vista, a circa 1 km, ho acceso il cellulare con i dati mobili disattivati. Ho verificato che l'operatore fosse "ho" e poi ho attivato anche i dati mobili.
DOPO 5 minuti mi è arrivato un SMS con scritto:
Sei connesso in roaming all'operatore marittimo Global Networks...etc etc
Vado a controllare il credito ed era scalato di 4.73€!!!
È corretto?!?