I 0,49 EURO, sono per sms verso numeri stranieri fatti da app terze del telefono. Controlla cosa hai installato nel tuo telefono. Tu non li avrai inviati ma è stata una app che tu hai installato sul tuo telefono.
Google invia invece un sms ad un numero mobile italiano ed il costo è di 5 CENTESIMI.
Un minimo di conoscenza si deve avere.
Controlla se nel tuo smartphone non vi sia un qualche tipo di servizio relativo a cloud storage o trova dispositivo. Solitamente sono questi servizi che mandano sms automaticamente.
Ho trovato un addebito di € 0,49 per un sms che io mai ho inviato.
Ho chiamato 2 volte il 192121 e per ben 2 volte gli operatori giurano sul fatto che il loro sistema non si sbaglia e che sms l'ho inviato io.
Io non ho inviato questo sms al numero +31 62720xxxx e nemmeno me lo ritrovo nel registro sms.
Da segnalare l'aggressivita' degli operatori ed alla presa in giro su chissa' a chi do in mano il mio telefono.
D'altrondo in ho.fficina ci sono tantissimi utenti che segnalano un problema simile e non credo che per 0,49 centesimi la gente si mette a perdere tempo. Ripeto non per la cifre irrisoria, ma perche' vorrei capire.
Grazie