annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito per sms in Olanda mai inviato

Luri
Grande
Grande

Ho trovato un addebito di € 0,49 per un sms che io mai ho inviato.

Ho chiamato 2 volte il 192121 e per ben 2 volte gli operatori giurano sul fatto che il loro sistema non si sbaglia e che sms l'ho inviato io.

Io non ho inviato questo sms al numero +31 62720xxxx e nemmeno me lo ritrovo nel registro sms.

Da segnalare l'aggressivita' degli operatori ed alla presa in giro su chissa' a chi do in mano il mio telefono.

D'altrondo in ho.fficina ci sono tantissimi utenti che segnalano un problema simile e non credo che per 0,49 centesimi la gente si mette a perdere tempo. Ripeto non per la cifre irrisoria, ma perche' vorrei capire.

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ZP11
Grande
Grande
È successo anche a me, e gli operatori mi hanno trattato da cretino che non sa quel che fa.
Per concludere mi hanno sottratto del credito senza che io abbia fatto nulla di strano, tra cui, tanto meno, rispondere a qualche messaggio strano o sondaggio...
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Controlla se nel tuo smartphone non vi sia un qualche tipo di servizio relativo a cloud storage o trova dispositivo. Solitamente sono questi servizi che mandano sms automaticamente.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

I 0,49 EURO, sono per sms verso numeri stranieri fatti da app terze del telefono. Controlla cosa hai installato nel tuo telefono. Tu non li avrai inviati ma è stata una app che tu hai installato sul tuo telefono.

 

Google invia invece un sms ad un numero mobile italiano ed il costo è di 5 CENTESIMI.

 

Un minimo di conoscenza si deve avere.

 

 

0 Kudos