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Addebito ricorrente

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bernadette27, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Bernadette27
Grande
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Anche a me è successa la stessa cosa. Vi hanno addebitato qualcosa? L'addebito diretto non c'è né sull'app poste né su ho.
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Marcella8310
Grande
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Buongiorno,
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio o meglio la stessa notifica direttamente su postepay... anche io però ho la ricarica automatica non attiva. Voi avete risolto? Hanno realmente addebitato qualcosa?
Io non so come fare..
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Millya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È arrivata anche a me la stessa notifica
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Roska
Grande
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Buongiorno è successo esattamente così anche a me. Non ho autoricarica attiva..vorrei capire di cosa si tratta..
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Lisa222
Grande
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Buongiorno, anche a me è arrivata stamattina la stessa notifica, ma il supporto non ha saputo rispondermi, mi hanno detto di contattare il mio istituto di credito, il quale, trattandosi di carta prepagata non riesce a verificare se ci sono 'accordi di pagamento' e mi rimanda all'operatore.
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Simo1995
Grande
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Buongiorno. Stamattina mi è arrivata questa notifica: Gentile Simone Chiarenza,
se ancora attivo, fra 3 giorni riceverai un addebito ricorrente da HO MOBILE sulla tua carta POSTEPAY EVOLUTION.

Dalla mia app non è attiva l'autoricarica perché la rinnovo io mensilmente. Sapreste dirmi a cosa si riferisce questo addebito? Cari saluti
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