Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Bernadette27, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona serata.
Buongiorno, Anche a me è arrivato lo stesso messaggio o meglio la stessa notifica direttamente su postepay... anche io però ho la ricarica automatica non attiva. Voi avete risolto? Hanno realmente addebitato qualcosa? Io non so come fare..
Buongiorno, anche a me è arrivata stamattina la stessa notifica, ma il supporto non ha saputo rispondermi, mi hanno detto di contattare il mio istituto di credito, il quale, trattandosi di carta prepagata non riesce a verificare se ci sono 'accordi di pagamento' e mi rimanda all'operatore.
Buongiorno. Stamattina mi è arrivata questa notifica: Gentile Simone Chiarenza, se ancora attivo, fra 3 giorni riceverai un addebito ricorrente da HO MOBILE sulla tua carta POSTEPAY EVOLUTION.
Dalla mia app non è attiva l'autoricarica perché la rinnovo io mensilmente. Sapreste dirmi a cosa si riferisce questo addebito? Cari saluti
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.