@Gio70Fai benissimo a cambiare verso operatori con proposte più vantaggiose, è diritto di noi clienti. Naturalmente, non ne fai solo una questione economica ma hai verificato preventivamente la copertura di Iliad, per non scoprire troppo tardi che la loro antenna è a chilometri di distanza e puoi viaggiare al massimo a 3Mbps con 90 millisecondi di ping.
Sono certo che sei consapevole che il loro 4G non supporta il Volte, che molti loro utenti lamentano problemi di instradamento delle chiamate e che, quando Windtre smetterà di mettere a disposizione le sue bts per il ran sharing, dovranno arrangiarsi con le loro antenne (e chiaramente la loro presenza sul territorio non è paragonabile a quella di operatori presenti da molto più tempo).
Sai anche che se il tuo credito non è sufficiente a rinnovare l'offerta, inizierai a navigare a pagamento e quindi devi prestare attenzione (per alcune persone è ottimo, altri non apprezzano la cosa).
Per quanto detto sopra, molti clienti hanno detto "addio Iliad, benvenuta Coopvoce/Ho/Very/Kena".
Il mondo gira così.