annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addio ho mobile benvenuta iliad

6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gio70
Buon cambio (seriamente e non sarcasticamente: se vai a stare meglio, è un bene per te ed una sveglia per gli operatori).
😊
Rinnovo il consiglio di dare un'occhiata alla pagina di LTE Italy (sapere dove sono ubicate le antenne non fa mai male) e scambiare qualche opinione con utenti della tua zona che hanno un operatore performante, in modo da non fare un salto nel buio.
Alla fine è comunque un prenderci...
Qui non si vuole convincere nessuno, quindi non ho vinto e non ho perso nulla.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gio70 sai a noi che ce frega? 😂🙋🏼‍♂️
0 Kudos
Gio70
Grande
Grande
Con la tua risposta mi hai convinto a.. cambiare buona permanenza
0 Kudos
Gio70
Grande
Grande
Con la tua risposta mi hai convinto...a cambiare buona permanenza
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gio70
Fai benissimo a cambiare verso operatori con proposte più vantaggiose, è diritto di noi clienti. Naturalmente, non ne fai solo una questione economica ma hai verificato preventivamente la copertura di Iliad, per non scoprire troppo tardi che la loro antenna è a chilometri di distanza e puoi viaggiare al massimo a 3Mbps con 90 millisecondi di ping.
Sono certo che sei consapevole che il loro 4G non supporta il Volte, che molti loro utenti lamentano problemi di instradamento delle chiamate e che, quando Windtre smetterà di mettere a disposizione le sue bts per il ran sharing, dovranno arrangiarsi con le loro antenne (e chiaramente la loro presenza sul territorio non è paragonabile a quella di operatori presenti da molto più tempo).
Sai anche che se il tuo credito non è sufficiente a rinnovare l'offerta, inizierai a navigare a pagamento e quindi devi prestare attenzione (per alcune persone è ottimo, altri non apprezzano la cosa).
Per quanto detto sopra, molti clienti hanno detto "addio Iliad, benvenuta Coopvoce/Ho/Very/Kena".
Il mondo gira così.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gio70 stessa cosa che, come hai detto tu, fanno gli operatori verso i quali vuoi passare. I vecchi clienti Iliad hanno tariffe diverse da quella che farai tu. È il mercato lo fanno tutti.
Buon viaggio.
Gio70
Grande
Grande
Sto usando da tempo una tariffa ormai sorpassata e cara, cioè 6,99 € per 30 giga e minuti illimitati..altre compagnie offrono oggi tariffe migliori passando ad altro operatori e rimanendo con stesso numero. Continuate a proporre tariffe vantaggiose ai nuovi clienti dimenticando chi ha subito un data breach, fatto gravissimo per una compagnia telefonica,senza alcun risarcimento del danno subito. Pertanto dal prossimo mese addio ho mobile e benvenuta iliad
0 Kudos