
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
1) È vero oppure no che i GB supplementari, pur se liberamente richiesti, in Iliad costano 9€ l'uno ? Si o no ?
2) È vero che se uno ha bisogno di superare i GB di contratto in Iliad deve pagare quelle cifre oppure munirsi di un'altra SIM? Sì o no?
Niente discorsi. Solo si o no.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io i dialoghi li accetto e come; le supposizioni infondate meno. Io non ho mai aperto un argomento su Iliad, è stato qualcun'altro. Ho solo risposto per le rime a quel signore, non a lei, che pretende di inserire in un discorso sui giga illimitati gratis e mal funzionamento della rete una comparazione sui costi aggiuntivi che nulla hanno a che fare col discorso dei costi a pacchetto che ogni cliente, col propri proprio portafoglio, è libero di scegliere Lei si è introdotta nel discorso e ha offerto una sponda critica a quel cliente; da ciò la battuta sulla cecità. Per chiudere non sono mai stato cliente iliad, ma leggo con attenzione le varie opinioni sul tema della telefonia mobile e fissa, e non m'interessa proprio essere mitico, essere obiettivo è dare consigli sensati a chi è in difficoltà si.
Buona serata a lei.
@Sara00 ha scritto:
@biagio49Ahahahaha infatti io non ho mai aiutato nessuno, sono qui solo per spettegolare 😂😂 ma fammi il piacere, spara meno cavolate. 😂😂😂😂.
Ho capito, è inutile provare ad avere un dialogo tanto vuoi capire solo quello che ti conviene e non vai oltre a questo.
Buona giornata "mitico".

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho capito, è inutile provare ad avere un dialogo tanto vuoi capire solo quello che ti conviene e non vai oltre a questo.
Buona giornata "mitico".

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Resta fermo, in un sistema democratico, che ogni utente Ho mobile può esprimere liberamente la propria esperienza su questo supporto, quando questa può essere di aiuto agli altri utenti. Questa è e resta la finalità primaria di "risolvo un problema" non lo spicciolo pettegolezzo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi domando perché tutti quelli che amano Iliad siano qui 😂 Io dopo 2 settimane l’ho cambiata dalla disperazione. Quasi ovunque connessione lentissima e in casa non mi prendeva neppure il telefono, dovevo andare in giardino per telefonare.
Ma non sono rimasto 6 mesi lamentandomi...ho chiamato una volta, dopo una settimana sono passato ad Ho e dopo una settimana ancora ho avuto la migrazione.
Purtroppo TUTTE le compagnie hanno rese diverse in funzione del territorio nel quale ci si trova.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come al solito noto che non c'entri il punto del discorso.. qui non c'entra Illiad o non Illiad, ho semplicemente fatto una supposizione la cui risposta doveva essere semplicemente "Si è così" oppure "No non è così" senza fare questi pipponi che non sanno di niente.
Aspetto la risposta "copia-incolla" dei tuoi amici 😉.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La sua cecità non è stata in grado di riconoscere che c'è qualcuno che sta andando oltre i limiti nei confronti di Iliad, forse per motivi personali, e chi sta cercando di portare chiarezza nel rispetto dei vari operatori e della comunità stessa.
Può liquidare come "una battuta" ciò che ha scritto, come sembra abbia già fatto, ma anche a voler rileggere i suoi post ci sarebbe qualcosa da eccepire in fatto di parzialità e di reale supporto agli utenti.
Vuole difendere qualcuno....lo faccia, ma non si arroghi il diritto di offendere gli altri utenti Ho mobile, perché il fine di Ho officina è ben diverso da come ognuno di noi pretende di usarlo.
Credo di essere stato abbastanza chiaro.