Visto che ci siamo, lascio anch'io una chicca.
Nella prima foto un commento di NicoBiag, e poi nelle altre 2 i commenti di biagio49. Fare bene attenzione al secondo post in cui biagio49 dice: "P. S. Ovviamente mi riferivo al suo post rivolto a @NicoBiagin
In merito al quale ho ipotizzato, leggendo i vostri commenti pregressi, come avrebbe potuto rispondere lo stesso.
Ovviamente mi scuso anche con lui per essermi permesso di ipotizzare una sua risposta... talvolta leggendo alcuni modi di scrivere ci si immedesima nell'altro; è il bello di questo canale è che si viene a conoscenza di fatti spesso impensabili."
Rif.: Fregatura - ho.fficina (ho-mobile.it)
Nei post di quella discussione dicono di essersi chiariti in privato 😂😂 ma chi volete prendere in giro?! 😂😂😂
@biagio49 Continui a non capire che il centro del mio discorso NON È ILLIAD!!
Io ho scritto questo: "Ho notato anche io da diverso tempo quanto scritto da Baobab.. direi che è giunta l'ora di dire chiaramente se siete la stessa identica persona.
Se così dovesse essere trovo poco corretto fingersi 3 persone diverse che però casualmente scrivono nello stesso modo, avendo gli stessi identici pensieri e tanto altro.
Se questi post non avranno risposta, allora penso che varrà il detto: "chi tace, acconsente"" ma ovviamente, come al solito, preferisci rispondere a cose che non ho mai detto.
Questa è la mia ultima risposta, perchè onestamente trovo poco stimolante dialogare con un muro.