annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addio

biagio49
Mitico
Mitico

Io i dialoghi li accetto e come; le supposizioni infondate meno. Io non ho mai aperto un argomento su Iliad, è stato qualcun'altro. Ho solo risposto per le rime a quel signore, non a lei, che pretende di inserire in un discorso sui giga illimitati gratis e mal funzionamento della rete una comparazione sui costi aggiuntivi che nulla hanno a che fare col discorso dei costi a pacchetto che ogni cliente, col propri proprio portafoglio, è libero di scegliere Lei si è introdotta nel discorso e ha offerto una sponda critica a quel cliente; da ciò la battuta sulla cecità. Per chiudere non sono mai stato cliente iliad, ma leggo con attenzione le varie opinioni sul tema della telefonia mobile e fissa, e non m'interessa proprio essere mitico, essere obiettivo è dare consigli sensati a chi è in difficoltà si.

Buona serata a lei. 


@Sara00  ha scritto:
@biagio49Ahahahaha infatti io non ho mai aiutato nessuno, sono qui solo per spettegolare 😂😂 ma fammi il piacere, spara meno cavolate. 😂😂😂😂.
Ho capito, è inutile provare ad avere un dialogo tanto vuoi capire solo quello che ti conviene e non vai oltre a questo.
Buona giornata "mitico".

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Due domande secche:
1) È vero oppure no che i GB supplementari, pur se liberamente richiesti, in Iliad costano 9€ l'uno ? Si o no ?
2) È vero che se uno ha bisogno di superare i GB di contratto in Iliad deve pagare quelle cifre oppure munirsi di un'altra SIM? Sì o no?
Niente discorsi. Solo si o no.
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@biagio49 Continui a non capire che il centro del mio discorso NON È ILLIAD!!

Io ho scritto questo: "Ho notato anche io da diverso tempo quanto scritto da Baobab.. direi che è giunta l'ora di dire chiaramente se siete la stessa identica persona.

Se così dovesse essere trovo poco corretto fingersi 3 persone diverse che però casualmente scrivono nello stesso modo, avendo gli stessi identici pensieri e tanto altro.

 

Se questi post non avranno risposta, allora penso che varrà il detto: "chi tace, acconsente"" ma ovviamente, come al solito, preferisci rispondere a cose che non ho mai detto.

 

Questa è la mia ultima risposta, perchè onestamente trovo poco stimolante dialogare con un muro.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara0 guarda questa chicca. Gestire tre profili senza confondersi può essere difficile 😂.
Nicobiag49 dà un consiglio a Massi53, che lo ringrazia.
E Nicobiag, non Nicobiag49, ringrazia Massi53 del ringraziamento 🤔.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dire bravo a chi segue un consiglio e risolve un problema non significa essere la stessa persona, significa introdursi in un discorso tecnico e democratico su un determinato argomento. Avere comununanze di idee e altro non significa essere la stessa persona.
Quanto ai costi extra soglia evidenziati da qualcuno per me il problema non esiste perché ho 3 sim dati con pacchetti diversi e da 3 diversi operatori, meno iliad, nonché una sim con pacchetto Ho per comunicare in modalità 2G e non ho avuto limitazioni di connessione perché ho consumato pochi Mbs per leggere la posta e inserire qualche commento su questo blog.
Non credo, per chiudere, che questo supporto sia stato creato per motivi che stiamo discutendo. Una "officina" dovrebbe essere, un laboratorio tecnico e costruttivo per soluzioni concrete e pratiche ai problemi della rete mobile non altro.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì, mi hai proprio convinto. Siete tre persone diverse 😂
E comunque aspettavo dei SI o dei NO sulle domande precise che ti ho fatto qualche post fa.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi, scusami, ma che i post siano o meno adatti al forum non lo decidi tu e non lo decido io, semmai sono i Capi Hofficina, cioè HO, che possono farlo.
E ribadisco che dire cosa esattamente troverà chi vuole lasciare per Iliad è argomento pertinente. E ancora di più il fatto che una stessa persona interagisca con tre profili diversi.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Visto che ci siamo, lascio anch'io una chicca. 

Nella prima foto un commento di NicoBiag, e poi nelle altre 2 i commenti di biagio49. Fare bene attenzione al secondo post in cui biagio49 dice: "P. S. Ovviamente mi riferivo al suo post rivolto a @NicoBiagin
In merito al quale ho ipotizzato, leggendo i vostri commenti pregressi, come avrebbe potuto rispondere lo stesso.
Ovviamente mi scuso anche con lui per essermi permesso di ipotizzare una sua risposta... talvolta leggendo alcuni modi di scrivere ci si immedesima nell'altro; è il bello di questo canale è che si viene a conoscenza di fatti spesso impensabili." 

Rif.: Fregatura - ho.fficina (ho-mobile.it) 

 

Nei post di quella discussione dicono di essersi chiariti in privato 😂😂 ma chi volete prendere in giro?! 😂😂😂

0 Kudos
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho appena fatto l’abbonamento a tim pagherò 9€ in più ma non ho più problemi di giga ( parlo della mia sim dati con 200 giga a 20€ ) inoltre adesso che ci sono i giga illimitati mi hanno bloccato la sim perché secondo loro avevo usato troppi giga , ma io mi domando ma se sono illimitati come faccio ad averne consumati di più ??? Per il momento ho lascito solo il cellulare ma a casa la linea dati BOCCIATA ADIOS
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho abbandonato la linea dati di ho 20€ per 200 giga perché non funziona bene in particolare adesso che ci sono ingiga illimitati mi hanno bloccato la sim perché secondo loro ho consumato troppi giga ASIOS HO DATI X IL MOMENTO
0 Kudos