annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addio

Giovanni89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con il wifi di casa?
0 Kudos
Iole4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi stò trovando molto male anche io......tornerò al mio vecchio operatore...pagherò 2 euro in più ma chissene...non ho MAI avuto problemi!!!!
Giovanni89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Domani corro a prendere una sim Iliad, tra perdita di dati, disservizi, banda ballerina e servizio al cliente pietoso direi che "Ho sopportato" abbastanza
Iole4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provate a spegnere e riaccendere subito la connessione dati
0 Kudos
Iole4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idemmm io ero Iliad ...mai un problema ..come una cretina ho cambiato per 100 giga al posto di 50..pagherò 2 euro in più e chissene..potevo pure chattare mentre avevo il vivavoce.che scema
0 Kudos
Cinzi81
Grande
Grande
Adesso funziona!!!!
0 Kudos
Giovanni89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora funziona, ma 2h di disservizio non sono tollerabili, in ogni caso la copertura è ai minimi storici, abito in pianura e mi sembra di essere a 3000 metri.
Je1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non se ne può più! Sono pienamente d’accordo, ogni santa volta c’è un problema di connessione e per di più non danno neanche l’assistenza! Ah dimenticavo regalano gb che nessuno gli ha chiesto e poi non va neanche! Cambierò al più presto possibile!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco quando leggo queste cose non posso fare a meno di intervenire: "2h di disservizio non sono tollerabili". Ma dove vivevi prima? A Disneyland?
Io mi ricordo di blocchi della linea di giorni con Telecom e Wind. E anche con Vodafone o Iliad. Ma fatemi il piacere !!!
E c'è pure chi millanta di Volte attivo su Iliad. Ma quando mai?
Pippo64
Grande
Grande
Probabilmente cambio gestore, giga illimitati e poi si pentono e ti bloccano vergogna