annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agevolazione covid 19

Lori77
Grande
Grande
Volevo sapere se a riguardo del covid 19 ci siano delle agevolazioni per navigare come stanno facendo altri operatori
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Cos89
Mitico
Mitico
Ho mobile non aderisce all'iniziativa solidarietà digitale, ma aderisce all'iniziativa ''riparti'' (a tue spese ovviamente). Se contatti il servizio clienti cercano di temporeggiare, dicendoti che forse ci saranno delle novità (dopo più di un mese dall'inizio dell'emergenza dubito che ce ne siano).
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ancora con queste domande l'hanno detto svariate volte che non vogliono contribuire a questa emergenza perchè loro gia sono low cost 

0 Kudos
Vale66
Grande
Grande
... mi sono perso dove l’hanno detto.. hai un link a qualche articolo in merito? Grazie .
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Nei peggiori dei casi ho sentito da un utente su YouTube che addirittura rischiano la chiusura ho mobile chi sa fin che va me lo tengo
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Sono le solite voci senza fondamento è almeno da un anno che c'è la diceria di chiusura di ho mobile , finché la vodafone guadagna con nuove attivazioni e tanti clienti, offrendo un servizio scadente, non la chiude.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vera e propria fake news.....qui non chiude niente e stanno facendo soldi a palate ogni giorno con nuove attivazioni, riparti e quant'altro.
Franco67
Mitico
Mitico
Certo, se la vodafon non creava ho mobile avrebbe perso un mare di clienti,in questo modo,come nel mio caso,li ha visti uscire dalla porta principale e rientrare dalla secondaria.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
alla fine da vodafone in tanti scappano per le croniche rimodulazioni e i costi di servizi attivati senza la propria volontà, anche io sono fuggito da vodafone 2 volte causa rimodulazioni.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lori77, attualmente non sono previste agevolazioni. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato.

0 Kudos