Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
alla fine da vodafone in tanti scappano per le croniche rimodulazioni e i costi di servizi attivati senza la propria volontà, anche io sono fuggito da vodafone 2 volte causa rimodulazioni.
Certo, se la vodafon non creava ho mobile avrebbe perso un mare di clienti,in questo modo,come nel mio caso,li ha visti uscire dalla porta principale e rientrare dalla secondaria.
Sono le solite voci senza fondamento è almeno da un anno che c'è la diceria di chiusura di ho mobile , finché la vodafone guadagna con nuove attivazioni e tanti clienti, offrendo un servizio scadente, non la chiude.
Ho mobile non aderisce all'iniziativa solidarietà digitale, ma aderisce all'iniziativa ''riparti'' (a tue spese ovviamente). Se contatti il servizio clienti cercano di temporeggiare, dicendoti che forse ci saranno delle novità (dopo più di un mese dall'inizio dell'emergenza dubito che ce ne siano).
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.