annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Tim quando inserisco la sim

13 RISPOSTE 13
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antogamer, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Antongamer è sicuramente un tel Tim.
Lui sente la nuova SIM e parte con gli aggiornamenti, soluzione? Forse fare un hard reset, meglio ancora sarebbe "spianare"il s.o. e ripartire veramente d'accapo.
Antogamer
Grande
Grande
@Ghiblos dal seriale si individua se è brandizzato perchè il seriale dei telefoni brandizzati Tim incomincia con MNU.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se puoi torna al negozio e figli di questo aggiornamento tim , puoi provare una cosa Inserisci una sim che non sia tim o ho mobile prova con Iliad o Wind o Vodafone. Te la fai imprestare e metti ovviamente apn dell operatore iliad ad esempio ha apn facilissimo
iliad
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora era un telefono brandizzato e poi sbloccato, se no non dovrebbe succedere questo

@Antogamer  ha scritto:
@GhiblosL'aggiornamento lo potrei fare, ma non volevo un telefono brandizzato Tim.

Antogamer
Grande
Grande
@Teoo85 L'ho comprato in un negozio plurimarche.
0 Kudos
Antogamer
Grande
Grande
@Ghiblos L'aggiornamento lo potrei fare, ma non volevo un telefono brandizzato Tim.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
A me è capitato di aver comprato una saponetta in un negozio Vodafone mi era stato detto che avrebbe funzionato con tutte le sim invece funzionava solo con sim Vodafone guarda caso , in pratica c’era il blocco se lui lo ha comprato in un negozio tim temo che c’è il blocco ma dipende da casi e casi
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, ma cosa succede se ti fa l'aggiornamento, non capisco, dopo un aggiornamento dovrebbe andare lo stesso una sim. Altrimenti avremmo tutti il tuo problema

Antogamer
Grande
Grande
Si, è la seconda volta che me lo chiedete.(non è brandizzato!!!) ma quando inserisco la scheda parte l'aggiornamento. Per questo motivo ho disattivato l'aggiornamento automatico, con la conseguenza di non poter aggiornare il sistema Android del mio telefono.
0 Kudos