Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno non penso sia un problema di app penso proprio che sia un problema di linea non si tratta solo di questi giorni ma da una settimana più o meno che la linea non va devo sempre kiudere e poi riattivare i dati quindi è un problema di linea che fa schifo ultimamente se potete risolvere il problema se non sono costretta a cambiare operatore
Ciao @Kimigi, come ti è stato suggerito in precedenza hai provato a disinstallare e reinstallare l' App? Tienimi aggiornata e se necessiti di supporto inviami pure un messaggio privato. Buona serata!
Ciao, anche a me sta dando problemi, mi chiede di aggiornare l'app ma non si aggiorna, ho provato a disinstallare e reinstallare ma sempre uguale, non succede niente, se non posso gestire le ricariche cambio operatore.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.