annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app ho

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gustavo10, @GHINNY potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? 

0 Kudos
GHINNY
Grande
Grande
Anche io ho questo problema di aggiornare... E pure nn riesco a ricaricare... Qualcuno sa come risolvere il problema???
0 Kudos
Gustavo10
Grande
Grande
Nn mi fa aggiornare l app come devo fare????
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcella8 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

Marcella8
Grande
Grande
Idem. Ho disinstallato e installato l'app più volte, ma non fa l'aggiornamento e quindi non si installa. Come bisogna fare?
0 Kudos
Erasmo8
Grande
Grande
Da lo stesso problema anche a me
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piercarlo66,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Piercarlo66
Grande
Grande
Ciao, anche a me sta dando problemi, mi chiede di aggiornare l'app ma non si aggiorna, ho provato a disinstallare e reinstallare ma sempre uguale, non succede niente, se non posso gestire le ricariche cambio operatore.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kimigi, come ti è stato suggerito in precedenza hai provato a disinstallare e reinstallare l' App? Tienimi aggiornata e se necessiti di supporto inviami pure un messaggio privato. Buona serata!

0 Kudos
Annamaria.86
Grande
Grande
Buongiorno non penso sia un problema di app penso proprio che sia un problema di linea non si tratta solo di questi giorni ma da una settimana più o meno che la linea non va devo sempre kiudere e poi riattivare i dati quindi è un problema di linea che fa schifo ultimamente se potete risolvere il problema se non sono costretta a cambiare operatore
0 Kudos