11 RISPOSTE 11
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2023
02:08 PM
Ciao @Gustavo10, @GHINNY potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata?
GHINNY

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2023
08:00 AM
Anche io ho questo problema di aggiornare... E pure nn riesco a ricaricare... Qualcuno sa come risolvere il problema???
Gustavo10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2023
08:36 PM
Ciao @Marcella8 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Marcella8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2023
05:00 PM
Idem. Ho disinstallato e installato l'app più volte, ma non fa l'aggiornamento e quindi non si installa. Come bisogna fare?
Erasmo8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2023
02:51 PM
Ciao @Piercarlo66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Piercarlo66

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2023
01:17 PM
Ciao, anche a me sta dando problemi, mi chiede di aggiornare l'app ma non si aggiorna, ho provato a disinstallare e reinstallare ma sempre uguale, non succede niente, se non posso gestire le ricariche cambio operatore.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Annamaria.86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2021
09:47 AM
Buongiorno non penso sia un problema di app penso proprio che sia un problema di linea non si tratta solo di questi giorni ma da una settimana più o meno che la linea non va devo sempre kiudere e poi riattivare i dati quindi è un problema di linea che fa schifo ultimamente se potete risolvere il problema se non sono costretta a cambiare operatore
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »