annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ho mobile

11 RISPOSTE 11
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare1971, sono qui per aiutarti e ti invito ad impostare dalle impostazioni del tuo dispositivo,  la rete in
modalità manuale e scegliere ho.mobile, successivamente digitare la stringa #330*1234# e invio. Potresti provare e farmi sapere se il problema si risolve?

 

 

0 Kudos
Cesare1971
Grande
Grande
Ho provato anche a chiamare in orari e giorni diversi ma ma fate solo ascoltare musica..!!!
Le chiamate entrata e uscite sono sempre molto poco chiare come ricezione , Mi spiego meglio durante le chiamate o cade la linea oppure o io o chi sta ricevendo non sentiamo più nulla , e non possiamo continuare la conversazione .
Prima che parte la chiamata il telefono o in 3G o addirittura in 4G come faccio partire la chiamata il 3G o 4G scompare del tutto .
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CobraMcClane, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Cesare1971
Grande
Grande
Salve da lunedì 22 marzo dopo il vostro messaggio (Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie! )
Ho problemi sopratutto di ricezione chiamate in entrata risulto quasi sempre irraggiungibile ...
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Se il suo smartphone funziona a che serve aggiornare?
I problemi della sicurezza dovevano essere garantiti prima del "così detto furto dati" adottando misure di intelligence adeguate all'era cui viviamo così come fanno gli operatori telefonici di molti altri paesi.
Ma il problema più grosso è costituito dai continui rimandi, a questo o quell'altro, nel momento in cui si chiede assistenza.
0 Kudos
N7pampa
Grande
Grande
Perfetto quindi non aggiorno e resto così mi sa....
0 Kudos
Legalgior
Grande
Grande
Anche io ho problemi seri
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Numero verde 800 688 788, fate inserire un RECLAMO.
0 Kudos
CobraMcClane
Grande
Grande
Buonasera, anch’io ho lo stesso problema se non più grave: mi sono accorto che chiamando dal mio telefono la persona che ha ricevuto la chiamata non vedeva il mio numero Ho ma quello di un’altra persona.
Ho provato a chiamare questo numero pensando che squillasse il mio cellulare e invece mi ha risposto una persona sconosciuta.
Il mio numero risulta non raggiungibile anche dopo diversi tentativi di riavvio dello smartphone.
Ho provato a contattare l’assistenza più volte ma nessuno risponde!
0 Kudos
Jobr79
Grande
Grande
Stesso problema anche io da ieri. Come si contatta il servizio clienti?
0 Kudos