annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento impostazione gestore: Sono disponibili nuove impostazioni. Desideri aggiornarle ora?

Max04
Grande
Grande

Oggi ho ricevuto questo messaggio sul mio Iphone, Volevo sapere se dipende da Ho oppure debbo preoccuparmi visto che ho già subito il furto di dati ed ho effettuato la sostituzione della Sim card.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Cancellare e ignorare.
Gli aggiornamenti dell'applicazione li trova sullo store, e da lì può farlo senze rischi.
Controlla comunque da inpostazioni se vi sono aggiornamenti del sistema operativo.
Sasà2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io sul mio iphone continuo a ricevere questa notifica. Quindi va ignorata? Il supporto Iphone dice di andare su impostazioni , generali, info e gestore. Appena eseguo quel passaggio mi ricompare l’avviso “aggiormanento impostazioni gestore”
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Io penso che questi messaggi ci arrivano perché alcune funzioni di addebito sono bloccate per default da HO.
Un po' come succede con Android quando inseriamo una sim su un telefonino con tale sistema operativo; ci arriva una notifica che il numero èstato verificato e poi ci accorgiamo che è stato addebitato il costo di un messaggio che alcune volte rasenta 0,50 di euro.
A me è successo più volte e il reclamo al gestore ha restituito il risultato di irrimborsabile perché è il sistema operativo del dispositivo predisposto per tali controlli. Anche sul mio iPad è successo quanto sopra detto (se si tratta di un problema di aggancio roaming alla rete il tutto sarà automatico, non dobbiamo fare nulla).
Ecco perché consiglio di ignoralo.
L'applicazione del gestore Ho mobile può essere aggiornata dallo store e il sistema operativo del telefono da impostazioni>aggiornamento.
Sasà2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Nicobiag, ignoro il messaggio di aggiornamento ogni volta, ma sta diventando una vera rottura perché compare davvero spesso.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A me non arriva più.
Controllo le mie impostazioni, ora non ricordo il passaggio che feci le prime volte.
Se trovo qualcosa di utile la informo, magari in privato.
Apra comunque App. Store, se esiste un aggiornamento dell'applicazione Ho mobile lo trova lì.
Buona giornata.
Sasà2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Nico, ho verificato app store e non ci sono aggiornamenti di ho
passdani
Grande
Grande
Buongiorno, niente affatto. Si tratta delle impostazioni di rete cellulare inviate da Ho, che nulla hanno a che vedere con l’aggiornamemto della app. È essenziale accettare l’update!
Al momento la versione più aggiornata dovrebbe essere la 50.0. Può accertarsene seguendo queste indicazioni: https://support.apple.com/it-it/HT201270
Un saluto.
0 Kudos