Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Gestore82, avendo come dispositivo un iPhone fai questa procedura: impostazioni-telefono - il mio numero deve cancellare il provvisorio ed inserire il definitivo e cliccare su fine. Resto a tua completa disposizione
- Andare in Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci.
- A questo punto tornare indietro e disattivare la funzione iMessage.
- Tornare in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (e confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento. - Attendere qualche minuto e procedere con l'accesso all' ID Apple da questa schermata.
L'attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito negativo riprovare dopo 24h.
Buongiorno, Da circa due settimane sono entrato nel mondo Ho. Sto riscontrando un problema che mi porta ad non riuscire ad attivare dei servizi quali iMessage e FaceTime. La questione è che il telefono, un iphone, legge ancora il numero originale della sim e non quello portato da altro operatore. Come posso risolvere?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.