annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiunta errata di nuovo numero al mio profilo

morismo70
Grande
Grande

Buonguiorn, ho erroneamente aggiunto il n. di mio nipote al mio profilo pensando di potergli ricaricare la sim, ma non non volgio diventare titolre della sua simo, posso eliminarlo dal mio utenente e lasciarlo solo sul suo utente? Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@morismo70  ha scritto:

Buonguiorn, ho erroneamente aggiunto il n. di mio nipote al mio profilo pensando di potergli ricaricare la sim, ma non non volgio diventare titolre della sua simo, posso eliminarlo dal mio utenente e lasciarlo solo sul suo utente? Grazie


Ormai sei diventato il reale utilizzatore della Sim non hai fatto la procedura corretta ora la persona interessata deve chiamare diventare il re utilizzatore della Sim che tu ti sei  intestato per sbaglio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @morismo70, il titolare della linea dovrà effettuare nuovamente l'accesso con i suoi dati tramite l'App scaricata sul suo dispositivo e tu non vedrai più nella tua App il secondo numero. Per qualsiasi difficoltà il titolare della linea dovrà contattare il 192121 dal numero interessato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos