annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agosto gratis

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lori77, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Lori77
Grande
Grande
Come faccio a contattarti e verificare? Domani teoricamente la ricarica mensile dovrebbe scadere e vorrei risolvere prima se possibile, perché il mese gratis l'ho avuto ma la ricarica che avevo fatto e che era già partita? Che fine ha fatto? Non dovrei leggere che devo controllare il mio credito per rinnovare la mia promozione, perché col mese gratis non l'ho sfruttata e ancora lì e vorrei sapere se riparte da dove era stata lasciata sennò non ha senso, e finisce che mollo pure ho. e cambio gestore
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lori77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lori77
Grande
Grande
In questo mese di agosto ho fatto ricarica ma poi ho ricevuto un messaggio in cui venivo informata che questo mese mi veniva regalato e che quindi il mio credito veniva bloccato, così è stato, ma ora leggo la notifica per il rinnovo e che dovrei controllare il mio credito quindi che significa? Che ho sprecato una ricarica o riparte quella bloccata?
0 Kudos