annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! Non riesco a chiamare. Ho il telefono bloccato in uscita.

Stombacc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti! Vi chiedo aiuto. Sono veramente disperato. Mercoledì sono rientrato in Italia dall'Austria e da quel momento non riesco a chiamare più. Mi da il messaggio "Vodafone messaggio gratuito la chiamata non può essere inoltrata perchè  attivo il servizio di esclusione delle chiamate".. Ho provato in tutti i modi. Ho cambiato telefono, ho spento e riacceso. L'unico modo per riusciare a chiamare è digitare la stringa #330*1234#. In questo modo riesco a fare UNA chiamata e dopo ri blocca di nuovo. Quindi prima di fare ogni telefonata devo fare il codice. Non funziona nessun numero sia fissi che cellulari, numeri verdi ed anche chiamate di emergenza. Sto letteralmente impazzendo perchè chiamando il servizio clienti non mi danno una risposta e anzi, mi chiedono sempre di fare le stesse cose. Mi hanno chiuso il primo ticket liquidandomi con un semplice "Ciao Stefanodalle verifiche effettuate dal nostro diaprtimento tecnico non abbiamo riscontrato problemi di rete nella zona indicata". Il problema è che in questi giorni ho girato più o meno tutto il nord italia ed ho sempre avuto il problema in aree geografiche diverse. La situazione stà raggiungendo il ridicolo tanto che adesso ho appena messo concluso una chiamata con un operatore che mi ha chiesto tre volte se potevo provare con telefoni differenti e se il problema è localizzato nella mia area geografica o se è più esteso... Un grazie a chi mi potrà aiutare. 

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stombacc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lucatr
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucatr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Cesco1976
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, sono stato all’estero (francia) per alcune ore, al rientro si è presentato questo problema. Ho fatto la stringa #330*1234# faccio una telefonata e si riblocca. Se disattivo il servizio VoLTE. Il problema sparisce. Il mio telefono è un Iphone XS
0 Kudos
Cesco1976
Grande
Grande
Anche disattivando il roaming dati e laciando VoLTE il problema non si presenta
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesco1976, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cesco1976
Grande
Grande
Il link che mi è arrivato per rispondere al messaggio privato non funziona, comunque ho risolto disattivando VoLTE, togliendo il Roaming dati, selezionato 3G, inserita la stringa #330*1234# poi riattivando tutto in ordine e non ha più dato il problema
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ma a che pro avere il roaming attivo?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rossifumi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da 4 giorni ! Perfavore qulcuno puó aitarmi ?!?!?
0 Kudos